374e6bdcca Ho visto questo film per la prima volta il mese scorso e ne sto ancora ridendo !! Questo film contiene alcune delle parti più divertenti di sempre. Questo film non è divertente come Planes, Trains e Automobiles, ma è dannatamente vicino !! Se ti piacciono gli aerei, i treni e le automobili, dovresti assolutamente controllarne uno. Devo amare Mark Lester. Non c'è film di qui odio. Qui, al di fuori della norma dei soliti drammi d'azione, ecc., Si apre una commedia con alcuni momenti drammatici. Qui, ci riesce di nuovo. AAD è divertente, lascia che ti dica. Candy, creata da poliziotti cattivi, in una rapina, fa coppia con l'americano Pie's Levy (uno dei peggiori avvocati che tu abbia mai incontrato) che è costretto a dimettersi. Le loro nuove carriere hanno funzionato come guardie di sicurezza per una compagnia di Armaguard, ma presto annusano qualcosa oltre ai cumuli di immondizia (guarda quella scena) dove figure sindacali corrotte, e altri cattivi stanno derubando datori di lavoro autentici dalla loro cerva. Candy e Levy formano una grande squadra e si dedicano a qualche vero e proprio imbroglio, ma anche al centro di questa operazione. Steve Railsback è indimenticabile come un selvaggio autista di petroliere, il più accettabile, quando il suo impianto di perforazione va in fiamme. Anche questo è il primo film in cui ho visto la signora Ryan, che interpreta la figlia del capo irritabile che gestisce l'azienda, costretta a lavorare con i cattivi.Questo film ha anche molto da offrire come la cattura degli squali, ed è uno strumento didattico per i poliziotti che si arrampicano sugli alberi per salvare i gatti da loro, sebbene il modo in cui Candy si è alzato è un grosso errore visivo per il regista, senza mostrargli aggrapparsi a nessun altro altri all'inizio. Troppo, che diavolo c'è di sbagliato con Tiny Lister Junior, sempre arrabbiato, come il grosso tizio calvo / sicurezza honcho Bruno. Guardalo in 8 milioni di modi per morire e risolvilo anche tu. Anche se girano solo per una settimana nei cinema di Adelaide, ecco un film comico che mi è piaciuto molto e che continuo a fare ancora fino ad oggi. Judy 'Boobs' Landers come una delle ragazze di Candy è un'altra risorsa della commedia. Una delle migliori commedie di questo genere. Anche se probabilmente proverò un po 'di calore nel dirlo, ma adoro questo film. Sono cresciuto guardando e diventa sempre più divertente ogni volta che lo vedo. Se sei un appassionato fan dei Candy, devi vedere questo film. Anche se questo non è il miglior film di Candy, sicuramente non dovrebbe essere trascurato. Quando penso a film che sembrano non essere mai stati modificati e le storie non sono state mai riscritte per risolvere tutti i nodi, non posso fare a meno di pensare a questo. <br/> <br/> Essendo stato un grande fan di SCTV, non vedevo l'ora di vedere questo film. In effetti, io e mia moglie ci siamo appena sposati e riuscivamo a malapena a permetterci il prezzo di ammissione, ma abbiamo trovato un modo perché pensavamo che con Eugene Levy e John Candy sarebbe stato fantastico! Wow, siamo rimasti delusi. Mentre facevamo qualche risata qua e là, il film non ha mai ottenuto alcun slancio e avrebbe potuto essere molto meglio. In particolare, Eugene Levy è stato per lo più sprecato nella sua prestazione piatta e poco interessante. A quanto pare qualcuno ha dimenticato di dirgli che era una commedia! Per quanto riguarda la trama, si tratta di due guardie di sicurezza che stanno bene. Questo è davvero tutto ciò che mi interessa dire. Voglio dire, considerando la mancanza di impegno di praticamente tutti gli interessati, perché dovrei preoccuparmi di dire qualcos'altro? Se è in TV, vale la pena dare un'occhiata se non hai niente di meglio da fare. Questo film è un classico cinematografico di tutti i tempi. Candy brilla in questa goffa risata con le risate che scorrono fitte e veloci. Il cast all-star mostra l'ovvio fascino della sceneggiatura e non manca di consegnare in un film che fa appello ad una vasta fascia di età. La trama passa in secondo piano mentre il miglior divertimento arriva dal guardare il cast e l'effervescente John Candy che si esibisce al meglio della sua commedia. Questo film ha un fattore di benessere e la qualità della performance mi ha portato a ridere ancora e ancora.
Twilpokudirt Admin replied
333 weeks ago