b0e6cdaeb1 Quando sono andato a vedere questo film mi aspettavo molta più commedia e un po 'più di azione, tuttavia dopo aver visto il film ho pensato che l'avevano bilanciato molto bene. Rush hour 3 è più sulle battute e le battute di Chris Tucker che sui combattimenti di Jackie, probabilmente fino all'età di Jackie. Sebbene alcune battute fossero già state fatte prima, mi sono comunque ritrovato a ridere, anche la nuova commedia mi ha fatto ridere a crepapelle. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, ho trovato che fosse, beh, il tipico La trama dell'ora di punta, ma non la considero una cosa negativa, è stato comunque un film molto piacevole che guarderò ancora e ancora come ho fatto con i primi due. Rush Hour 3 era divertente, ma niente di speciale o nuovo. Chan sembrava un po 'stanco per tutto il film, e scoprendo una scena di canto esilarante, sembrava come se stesse facendo il sonnambulo con il suo ruolo in questo. Tucker era l'unica cosa buona del film, il che mi ha fatto davvero chiedere perché diavolo questo ragazzo divertente non lavora più spesso. Ha un momento comico esilarante, e sembra essere in buona forma … oh, beh, alcune cose rimarranno per me sempre un mistero. <br/> <br/> Oltre a questo, la trama ha avuto questo gigantesco e quot ; stato lì, fatto quello & quot; Mi sento, questa volta, che ruota attorno agli intrighi della mafia cinese che si estendono per circa metà del globo (America, Asia e in particolare Francia, Europa). Le battute e i riferimenti culturali erano carini ma anche troppo esagerati, e le sequenze d'azione erano estremamente brevi (come del resto tutto il film). Certo, ci sono stati alcuni punti divertenti qua e là, Roman Polanski ha consegnato un cammeo carino e le ambientazioni parigine sono state un bel cambiamento di scenario per gli aspetti più affrettati dell'adrenalina della storia - ma nel complesso, ho sentito che questo non era abbastanza per un franchise così grande. <br/> <br/> Volevo piacermi di più, in particolare dopo essere stato piacevolmente sorpreso da molti altri sequel di quest'anno (Pirates 3, Spider-Man 3, Evan Almighty, Live Free e Die Hard e Ocean's Tredici per essere precisi), ma alla fine non ha funzionato per me. <br/> <br/> Ho dato un 5/10 deluso. Ho visto i precedenti due film Rush Hour e questo è piuttosto buono in confronto. Chris Tucker offre alcune linee davvero divertenti per tutto il film. Mentre Jackie Chan fa delle mosse molto interessanti, è difficile superare la freschezza di ciò che abbiamo visto nei suoi film precedenti. Tuttavia, le sue scene di combattimento sono veloci e "spiritose". Tuttavia, sono le linee divertenti di Tucker e le espressioni facciali sciocche che rubano lo spettacolo. La trama è semplice e alla pari con i due film precedenti: ci sono bravi ragazzi, cattivi e un compito da compiere. <br/> <br/> Vale la pena vederlo? Penso che si riducano a questo: se ti è piaciuto il primo film Rush Hour, probabilmente ti piacerà questo. Mi piace Rush Hour 1 e ho amato Rush Hour 2, ma la terza è stata una pietosa scusa per un film. Il primo è stato il tuo film d'azione di base e ha anche gettato molta commedia per le persone che hanno bisogno di quel genere di cose nel loro film.Era una sorta di knock-out della formula del poliziotto di Beverly Hills combinata con le acrobazie di azione della serie di Armi letali. Ho trovato molto caldo e leggero. La seconda parte è stata una corsa da brivido che ha riempito tutti i pugni giusti, mi ha fatto ridere molto e sentirmi stordito dai calci d'azione. Due è facilmente uno dei dieci migliori film d'azione del decennio. Quindi, quando ho saputo che un terzo film della saga sarebbe stato rilasciato, ero estasiato. Ma questo è durato solo fino al termine del film. E 'stato un vero disastro. Ciò che mai la chimica che Jackie Chan e Chris Tucker avevano avuto in uno e due si è persa negli ultimi cinque anni perché sentivo che non erano nel film. Sembrava che lo avessero appena chiamato. Tucker non mi ha mai fatto ridere e le acrobazie di Jackie mancavano. La scena più orribile del film coinvolge i ragazzi che interrogano un testimone che non parlerà in inglese mentre è presente una suora. Non trovo la scena offensiva dal punto di vista religioso ma è certamente offensiva per chiunque ami un film intelligente e spigoloso. La sceneggiatura di cinque minuti suona come una bambina di cinque anni e sono gli unici a poter godere di questo film, a meno che non siate tra i vostri anni '60 e gli anni '70 a cui piace film senza spigoli. E il film andrebbe bene senza margini, tranne che è stato commercializzato per adolescenti e adulti che si aspettano più sostanza rispetto a questi altri gruppi di età. Il film avrebbe dovuto essere valutato PG e attenuato di più in modo che il pubblico che avrebbe potuto divertirlo di più avrebbe visto. Ma questa è solo un'altra stupida cosa su questo film, come la direzione di Brett Ratner ultimamente. Qualcuno lo rimanda alla scuola di cinema, non ha fatto un film decente a sentire il drago rosso. In chiusura dirò che se ne faranno uno avanti andrò e spero che sia buono come due perché è stato un buon film. Sono andato ieri sera con il mio fidanzato ignorando tutte le recensioni che ho letto in precedenza. Devo ammettere che il trailer non mi ha neanche accennato, mostrando più Tucker di Chan. <br/> <br/> Questo film è costato più di Rush Hour 1 & amp; 2 combinato, ma si sente più grande o migliore …. no. Fallisce a causa della visione singolare del regista Brett Ratners. Tutto ciò che spara sembra essere stato filmato da uno studente del primo anno. Niente di originale dai set up, l'azione è sparata di base senza accumulo o suspense. Ammettiamolo, l'unica cosa che ha salvato Ratner è il suo direttore della fotografia, che almeno fa sembrare le sue riprese belle, ma questo è tutto. Tutto quello che spara a Ratner sembra essere stato girato in una boccia del pesce rosso, ad esempio in questo non hai mai apprezzato Parigi come sfondo perché Ratner non sa come girarlo. <br/> <br/> Ma la cosa principale che gli errori di Rush Hour 3 sono il motivo principale per cui guardiamo questi film … Jackie Chan !!! Ora andavo al cinema sapendo che Jackie si era davvero ferito gravemente nel suo precedente film "Rob B Hood", un infortunio alla schiena o alla colonna vertebrale che cadeva dal retro di un quad durante una sequenza di combattimento. È stato riferito che è andato in produzione su Rush Hour 3 con questo infortunio. <br/> <br/> Ora questa è l'unica soluzione che posso escogitare sul perché le sequenze d'azione sono state un po 'noiose dal solito Jackie standard attraverso il film. Tutte le sue sequenze di combattimento non contengono calci, salti, salti mortali, niente. E quando gran parte delle sue risse sono girate in primo piano, sai che qualcosa non va. Quindi chiunque utilizzi l'età di Jackie come scusa dovrebbe semplicemente guardare uno dei suoi recenti film di Hong Kong, "New Police Story", "Rob B Hood", tutti dimostrano che anche se all'inizio degli anni Cinquanta ha ancora la fisicità e può ancora tirare fuori dalle acrobazie quando richiesto. <br/> <br/> Questa non è la prima volta che l'infortunio ha afflitto un film di Jackie Chan, è solo la prima volta che è stato uno dei suoi sforzi hollywoodiani. È stato raddoppiato per la totalità di "Thunderbolt" a causa di un infortunio al collo in un film precedente. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è il motivo principale per i difetti di "Rush Hour 3s", ma lo fa senso. Sappiamo tutti quanto Jackie crede fortemente nell'essere limitato nella produzione di film di Hollywood. <br/> <br/> In un mondo ideale, New Line avrebbe dovuto aspettare che Jackie si riprendesse, scartando Brett Ratner per dare a Jackie il budget di $ 100 +, portare il suo team di produzione di Hong Kong e lo lascia dirigere. E scommetto che il risultato sarebbe stato davanti a qualsiasi cosa che Jackie abbia fatto a Hollywood in passato. Almeno sarebbe stato originale. <br/> <br/> Brett sembra solo felice di prendere elementi dagli sforzi di Jackie a Hong Kong e riproporli in questo. Dall'apertura abbiamo visto tutto prima. <br/> <br/> Se Hollywood aveva afferrato Jackie negli anni '80 al culmine dei suoi poteri, lo aveva accoppiato con Eddie Murphy che era anche all'apice dei suoi poteri, con una sceneggiatura decente forse da Shane Black che era anche all'apice dei suoi poteri, diretto da forse Walter Hill o Richard Donner, lasciando a Jackie il completo controllo creativo sulle acrobazie e la coreografia. Questo poteva essere un classico del genere e chissà che anche l'Arma Letale non sarebbe mai accaduta. <br/> <br/> Comunque sia la speculazione che il gibber Jackie si fanno da parte. 'Rush Hour 3' è un'aggiunta piuttosto media alla serie, non ho intenzione di commentare Chris Tucker, alcuni dei suoi scherzi funzionano (PERCHÉ CI SONO IN SCRIPT !!!) e il suo annuncio è incredibilmente orribile persino messo in scena di Jackie, il cui inglese è mediocre al massimo. <br/> <br/> Brett, far combattere Jackie in questo film è solo un insulto ai suoi fan. Lasciarlo passare attraverso un intero film di Hollywood senza una sequenza di combattimento estesa decente (lotta con la spada alla fine non stimolava quasi l'immaginazione) deve aver riportato brutti ricordi a Jackie. E per dare a Chris Tucker il massimo della fatturazione, che cos'è il f ** k. <br/> <br/> In poche parole, aspetta che il DVD esca a Natale Sono sicuro che le funzionalità extra renderanno il pacchetto degno di acquisto, il che è davvero un peccato. Per me i migliori momenti di Hollywood di Jackie sono stati quelli meno popolari, 'Shangahi Knights' e 'Around the World in 80 Days'. E purtroppo nel suo franchise più popolare Brett Ratner lo limita ancora una volta. <br/> <br/> Rush Hour 3 6/10
Twilpokudirt Admin replied
333 weeks ago