Twilpokudirt Admin replied

333 weeks ago

Gangster Story

Show Spoiler

374e6bdcca Un piccolo truffatore di tempo e una cameriera si allacciano durante la Grande Depressione e si scatenano in una follia criminale che sconvolge l'America. <br/> <br/> Una bella storia per basare un film in giro, ma questo non significa i produttori non hanno fatto un lavoro fantastico a spremere così tanto succo da così tanti personaggi non istruiti - e non etici. <br/> <br/> Pochi film offrono risate, brividi, tensione sessuale, violenza e musica in un unico paniere , per non parlare di farli tutti così bene. Quando ho visto questo film per la prima volta ho pensato che fosse il miglior film (serio) che avevo visto nella mia giovane vita e lo valuto ancora nella mia top ten di tutti i tempi. <br/> <br/> Il fatto che incantasse due criminali (benché lavorassero in una banda) sulla via veloce verso la distruzione non dovrebbe essere ignorato, ma il film non evita la verità. Le persone che cercavano di fermarle spesso finivano per morire. <br/> <br/> (Mentre Tarantino era ancora in pantaloni corti, ecco un film che va dalla commedia all'omicidio in un batter d'occhio.) <br/> < br /> La vera sorpresa è la cinematografia e la recitazione in sottofondo. Assomiglia davvero alle backwaters dell'America centrale, le persone che incontrano sembrano davvero come persone di campagna (piuttosto che urbane) con un diverso sistema di valori. La colonna sonora del banjo twangy sigilla l'effetto. <br/> <br/> Naturalmente può essere divertente confrontare i fatti noti con la finzione sullo schermo. La simpatia di Bonnie Parker per i ragazzacci è più lunga di Clyde Barrow. La sessualità di Barrow viene trattata in modo confuso (i biografi più rispettati lo hanno come bisessuale), suggerendo che inizialmente è impotente piuttosto che gay. <br/> <br/> I principi hanno ricevuto molti premi (anche se non l'Oscar per il miglior film che meritava) e il film ha contribuito a plasmare il cinema per gli anni a venire. Un film potente e indimenticabile che è molto ben prodotto e diretto e non contiene un'oncia di grasso di ricambio. In effetti, vorrei che fosse un po 'più lungo.
Il Bel-aire Theatre, fine aprile 1967, settimana di vacanze di primavera. I miei amici ed io ci siamo accatastati nei miei vicini station station per i film di Valley Stream, New York, per vedere la nuova hit movie Bonnie And Clyde.Nel corso di quell'anno sono state scritte e ascoltate canzoni sul film che ha colpito un appello per la quantità di ricevute di biglietti nel quartiere di $ 70.000.000 in tutto il mondo e recentemente un ulteriore noleggio di DVD $ 22.000.000 oggi. Nel frattempo l'attore Warren Beatty che sta uscendo da una serie di film cattivi da quando Splendor In The Grass torna in vita interpretando il Robin Hood Type Clyde Barrow appena uscito dal carcere che incontra una Bonnie Parker molto attraente (Faye Dunnaway) in una farmacia del Texas durante il altezza dell'era della depressione. Cominciano a ritirare i lavori bancari dall'Arkansas al Missouri mentre incontrano problemi con la macchina e aggiungono all'uomo e meccanico C. W. Motts (Michael Pollard) l'addetto alla fuga. I tre diventano la banda di Barrow quando incontrano il fratello maggiore e sfrenato di Clyde, Buck (Gene Hackman) e la sua spesso isterica Wife Blanche (Estelle Parsons). La violenza è dura ma equilibrata con un sottotono comico con accompagnamento bluegrass del direttore musicale Charles Strouse. Hackman / Parson una fodera più un cameo di Gene Wilder aggiungono al sollievo comico che è fondamentalmente un film di poliziotti e rapinatori violenti. Sono felice che la Warner Brothers abbia deciso di girare il film a colori come piace al bianco e nero . Il guardaroba dei nostri due ladri in banca è piuttosto colorato con colori vivaci e gessato. Bravo costumista Theadora Van Runkle. Beatty e Dunnaway sembravano più modelli di moda in tutto il film. Una coppia così bella sul film. Alcuni vedono questo film come un altro film anti-establishment che ha aggiunto l'appeal e le case cinematografiche in quel momento turbolento. Il pubblico si è innamorato di Bonnie e Clyde quando ho scoperto che stavamo facendo il giro per loro attraverso ogni rapina in banca. La mia sorellina Lori e l'amico George rimasero per altre tre visite. Grazie a Dio mia madre durante la cena mi ha chiesto dov'era mia sorella? Sono rimasto sbalordito e mi sono reso conto che non ha mai lasciato il teatro. Solo una di quelle foto di cui non ti stancherai mai. FYI Gene Wilder ed Estelle Parsons debuttano nel cinema. Gli attori televisivi Denver Pyle e Dub Taylor completano il cast.
Bonnie e Clyde sono, per dirla in termini più elementari, cosa Warren Beatty ha detto a Jack Warner quando le luci si sono accese dopo la proiezione per la tarda testa dello studio dopo che ha chiesto a Beatty, & quot; What the f *** ho appena visto ? & quot; Beatty rispose, "E 'quello che il francese chiamerebbe un' omaggio '. & Quot; La risposta di Warner: & quot; Ok … Cos'è un omaggio? & Quot; Non ha capito che si trattava di una sorta di contraccolpo per i film dei vecchi mentre apriva anche la strada per il futuro. In effetti, il film era originariamente pensato per uno dei registi di Cashiers du Cinema (o Truffaut o Godard, entrambi alla fine), che si specializzò in omaggio.Che Bonnie e Clyde siano o meno un classico in buona fede - è per critici e spettatori, e non senza una buona ragione anche se sono ancora un po 'insicuro su come collocarlo - ha buone probabilità di superare i test di tempo, dato che la gente continua a farla a pezzi per circa quaranta anni (e una nuova versione di DVD). <br/> <br/> Poco fa è la "solita vecchia storia", ragazzo incontra ragazza, ragazza cade per ragazzo , il ragazzo si fa ragazza a rapinare le banche, la ragazza e il ragazzo vanno in fuga, il ragazzo non può fare bene a letto con la ragazza (l'occhiolino fa l'occhiolino, spingere leggermente, non dire altro), ragazzo e ragazza collaborano di volta in volta con gli altri sul corri, ragazza e ragazzo vengono uccisi da centinaia di proiettili di mitragliatrice. Il periodo lungo è Penn, il suo DP e il suo meraviglioso editore Dede Allen, e il suo cast e la sua troupe hanno creato una sorta di lirismo per il materiale della polpa, che tra gli sciocchi interludi di scene di inseguimenti a velocità veloce e raccolta di banjo musica, c'erano spargimenti di poesia e materiale sessuale candido. Per la parte poetica vediamo alcuni scatti che elevano questo in un altro reame, muovendosi non sempre su una trama per tramare ma basato sull'umore e sui luoghi (uno scatto che ricordo distintamente sale sopra un campo di erba o grano mentre Bonnie va dietro a Clyde o altro). Per la parte sessuale, è il primo film della storia americana ad affrontare l'impotenza, e una quasi-freudiana rottura dell'identificazione si manifesta attraverso la pistola, il crimine e la spettacolarità. <br/> <br/> E certo, alcuni di questi banjo-picking è un po 'noioso pensare a Bonnie e Clyde che questo sarà il più tagliente tra tutti i film di fine anni '60. Ma Beatty e Dunaway, come i giovani amanti con "niente di meglio da fare" & quot; così come Hackman e Parsons (e una parte interessante di Gene Wilder), sono terrificanti da guardare dato che ottengono qualche complessità nella reciproca relazione push-and-pull, dando il loro tutto per ritrarre l'atteggiamento spericolato dei gangster degli anni '30 rivelando l'incertezza e l'abbandono esistenziale della loro generazione. Senza addentrarci in troppe banalità su cosa significasse il film o su quale impatto avesse in quel momento (dato che non vivevo in quel momento, posso solo speculare o andare sui precedenti), Bonnie e Clyde non si lasciano scappare da un punto di vista sarebbe sicuramente in risonanza con personaggi del calibro di Peckinpah, Coppola e Scorsese: la violenza non è più ricoperta di caramelle o fatta per un effetto sbiadito. Ispirato da artisti del calibro di Kurosawa e dal montaggio in stile propaganda russo, il pubblico è stato catapultato nel tipo di stato mentale che intendeva trasportarli nel pericolo e nel caos della vita gangster e, forse, del Vietnam, in particolare con il climax iconico . <br/> <br/> Come pura produzione cinematografica molte di queste scene, specialmente per il secondo per il quale Allen è stato snobbato una meritata nomination all'Oscar, sono incredibili. Emozionalmente è brutale e tendente ad essere troppo caotico per il suo bene. In qualche modo, Penn è in grado di fondere lo stile con l'impatto emotivo, il che è un indicatore del perché artisticamente Bonnie e Clyde sono un tale successo. Probabilmente ci sono stati film migliori da cui partire, ma rimane comunque potente.
Bonnie and Clyde - Un conto in qualche modo amato della carriera criminale della coppia di rapinatori di banche altamente notoriamente violenti e della loro banda. <br/> <br/> Oltre ad essere un film sostanzialmente interessante, & quot; Bonnie and Clyde & quot; è stato un film milestone anni '50 essenziale in una serie di metodi. La sua finitura aggressiva ha contribuito ad accelerare la fine della vecchia regola di Hayes, che era stata una seria limitatrice della libertà creativa; e ha contribuito a formare l'immagine dell'anti-eroe degli anni '60. <br/> <br/> Per questi fattori ha ottenuto un grande peso di giudizio e encomio. <br/> <br/> L'immagine è un melange di certificato creativo e precisione tradizionale. L'intrattenimento dell'aspetto della Depressione è fantastico. (È fatto in modo non ostentato, tuttavia, uno sembra piuttosto che osservarlo particolarmente.) Mentre alcuni diritti sono presi con la storia, un jibes di quantità conveniente con i punti essenziali. <br/> <br/> Ma certamente c'è qualche romanticizzazione qui. E naturalmente l'attuale Clyde Barrow e Bonnie Parker non erano così accattivanti come Beatty e Dunaway. <br/> <br/> Una coppia così straordinaria, che ha corso a lungo nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il film è fantastico e la trama e l'ambientazione del film sono esatte. <br/> <br/> Ho letto anche questo fantastico eBook di recente (La vita veloce di Bonnie e Clyde), dai un'occhiata qui copiando e incollando il link in il tuo browser web: http://authl.it/B00H8J457A
Warren Beatty non ha mai avuto un ruolo migliore e il suo ritratto del famigerato rapinatore di banche Clyde Barrow dimostra che è un attore leggendario. La parte di Bonnie è interpretata alla perfezione dalla bellissima Faye Danaway che è davvero felice da guardare. Il film non è per quelli schizzinosi e ha una violenza estremamente cruenta (che è stata davvero scioccante per il pubblico nel momento in cui è stato rilasciato) mescolato con umorismo nero (qualcosa che il genio della nostra generazione Tarantino fa). Anche il film ha un dialogo spiritoso e intelligente e ogni singola riga è memorabile. Il cast di supporto è interpretato da un giovane Gene Hackman all'inizio della sua magnifica carriera come fratello di Clyde e da Estelle Parsons (in uno spettacolo vincitore dell'Oscar) come sua moglie. La cinematografia è deliziosa e il caldo scenario meridionale non è mai stato migliore. Nonostante sia il numero 222 nella top 250, credo che sia sottovalutato perché non c'è modo che ci siano più di 200 film migliori di questo. In ogni caso questo film è un classico che dovrebbe far parte di qualsiasi libreria di film. Altamente raccomandato 10/10

the Home of the Brave full movie in italian free downloadTrader full movie hd 1080p download kickass movieAn Encounter in the North download completo di film in italianoNeron full movie in italian free download mp4download full movie Predators in italianZombie 3 in italian free downloadStorage song free downloadGroundmouse Day download torrent'Soy tu madre, Luciano' download di film mp4Telamon download movie free
Please log in to post a reply.