3a43a2fb81 Boy Wonder è un thriller sulla scia di film di giustizia vigilantes come Kick Ass, e al posto dei capperi di Phoenix Jones a Seattle. Nel film di The Dark Knight, Boy Wonder è tanto un thriller quanto un dramma oscuro. Anche se senza pretese a prima vista, Boy Wonder racchiude un pugno viscerale che è sicuro di lasciare almeno un'impressione mite. <br/> <br/> Quando un ragazzo assiste all'omicidio di sua madre durante un'auto, il crimine lo lascia mentalmente segnato . Queste cicatrici si insinuano in una sorta di paranoia dissociativa che lo porta a scendere in piazza in cerca di crimine, e dove trova il crimine, lo fonda con violenza e omicidio. Anche se la storia del crimine del vigilante è certamente un aspetto della trama, Boy Wonder lavora per prendere le distanze da altri film di questo stile contenendo una trama pesante, paranoica e inquietante che sembra distorcere i tropi che si trovano di solito in questo genere. Alla fine ci si deve chiedere se il vigilante in questione fosse un eroe o uno psicopatico squilibrato che ha raccolto inusuali quantità di simpatia da parte di coloro che avrebbero dovuto cercare di perseguirlo. <br/> <br/> Anche se la trama di Boy Wonder e l'insolita interpretazione di un film in stile eroe vigile sono attraenti, altri aspetti del film cadono lungo il lato. La recitazione dei due ruoli principali, Caleb Steinmeyer e Zulay Henao, è sorprendentemente piatta e poco convincente. Sebbene Steinmeyer si stacchi emotivamente e sia un po 'goffo, sembra inaffidabile, più come se provenisse da un luogo di cattiva recitazione piuttosto che da un luogo di autenticità. Henao suona un personaggio piuttosto generico con una serie piuttosto generica di problemi e mi ricorda il personaggio Renee Montoya di Batman. Henao si stacca senza vita con la sua consegna monodimensionale che si spezza abbastanza a lungo da farla versare una lacrima vicino alla fine. Il personaggio di Henao potrebbe essere stato scritto per essere un disonesto, egocentrico, in cerca di puttanelle, ma è appena diventata una seccatura fastidiosa, invadente e debole. Non ho mai sentito la forza dei personaggi, invece, potevo concentrarmi solo sulla sua debolezza implicita, e se ciò era inteso, allora è un successo clamoroso, ma nessuna indicazione alla personalità o alla motivazione del personaggio non è stata tradotta nella recitazione. Alcune delle recitazioni più forti provenivano da personaggi che non hanno ricevuto abbastanza dialoghi o tempo sullo schermo, e questo è un peccato perché questi personaggi di solito hanno fatto risplendere il film. <br/> <br/> Boy Wonder è un concetto pulito con una conclusione soddisfacente che sicuramente solleverà un occhio o due, ma sembra dilettantesco e non focalizzato. È un film forte, la recitazione dei due ruoli principali lascia molto a desiderare, e questo alla fine mi ha lasciato un sapore non proprio dolce in bocca. Indipendentemente da ciò, è un film decente e dovrebbe uccidere un'ora e mezza senza lasciare troppi sentimenti di rimpianto. In una parola, wow. L'ho messo sullo sfondo mentre facevo un po 'di lavoro, aspettandomi un normale, scuro teen vigilante, e sono stato risucchiato abbastanza rapidamente. Voglio dire, sì, è un film dark teen vigilante, ma è davvero strepitoso. Lo sviluppo del personaggio e il tumulto interiore all'interno di Sean (il ragazzo Wonder) sono sorprendenti. Aggiungete a questo uso di ombre che Hitchcock avrebbe ucciso se potesse fare film a colori e qualche intreccio che non si sa nemmeno se sono intrecciati fino alla fine, e avete un colpo forte. Le scene di combattimento sono rapide, brutali e realistiche, ma ancora una volta, a causa della cinematografia, non si vedono grandi schizzi di sangue o ossa frantumate. E mentre controllo sempre il & quot; Contains Spoiler & quot; casella quando si scrive una recensione perché non voglio dare per sbaglio qualcosa via, non sto dicendo un'altra cosa sul film. Sto cercando di più dal regista e dagli attori principali in questo. Un film fantastico, che ha improvvisi sobbalzi di ritmo e umore. Questo è probabilmente il film più sottovalutato che conosco perché è un genio indie che fa del cinema puro. I flashback sono evidenziati dal colore (come in una tonalità gialla) invece di una correzione del colore sbiadita e sbiadita per indicare un evento passato.Il film getta alcune intelligenti sfumature che ti inducono a pensare a cosa potrebbe succedere, ma poi, dopo una svolta, ti rendi conto che hai pensato che fosse sbagliato, come il regista avrebbe voluto che naturalmente. Questo film è un esempio di una trama ben pianificata. Ho adorato questo film e la cinematografia & amp; il montaggio è stato molto pulito, con tagli netti che correvano nella storia. Mi è piaciuto molto questo film e lo classificherei nei miei migliori 20 film migliori nella mia mente che io abbia mai visto. un must-see .. se non ti piace questo film, allora hai chiaramente un pessimo gusto nei film. <br/> <br/> Un film ben recitato, con una storia molto bella. Non come gli altri film in cui puoi facilmente intuire la trama. La trama viene rivelata passo dopo passo e ti tiene sempre indovinato. E alla fine avrai molti pensieri che ti passeranno per la mente. <br/> <br/> Caleb Steinmeyer, interpretando Sean, che ha visto sua madre uccisa a 9 anni, fa un ottimo lavoro recitazione. È davvero una stella emergente. <br/> <br/> Ho guardato questo film con basse aspettative, ma ne sono uscito molto colpito. <br/> <br/> Sono sicuro che ti piacerà pure. Ho girato questo film per 35 minuti. La recitazione era debole e poco convincente e la scrittura era scarsa. Il ritmo trascinato; non si è mosso abbastanza velocemente e non si è qualificato come intrattenimento nel mio libro. <br/> <br/> Il lunatico protagonista non ha portato la sua testa nello stile di recitazione a terra e il detective femminile sembra una brava ragazza ma completamente non convincente. Dubito che avessero una buona direzione. <br/> <br/> Questo film ha giocato con temi che sono stati fatti molto meglio prima. Perché reinventare la ruota quando hai intenzione di rovinare tutto? <br/> <br/> Lascia questo film ai ragazzi; sono l'unico gruppo di età abbastanza vecchio e abbastanza poco sofisticato da poterlo apprezzare.
Twilpokudirt Admin replied
334 weeks ago