3a43a2fb81 Non meritava nemmeno di essere intitolato usando il titolo di oceano Rims né rivendicandolo come il sequel. <br/> <br/> l'atto del soldato calvo era solo fastidioso, facendomi desiderare di vomitare dai miei occhi. <br/> < br /> se ci fosse un meno cinque (-5) stelle, sceglierei -5 per questo film fantastico. Neppure ne vale la pena, è un film davvero brutto, mi dispiace per quello che ho sprecato Se non mi fossi addormentato, mezz'ora per il film, solo per svegliarmi, 10 minuti prima della fine, sono abbastanza sicuro che i miei occhi sarebbero saltati fuori - è così male. <br/> <br/> Eppure, l'ho dato 2! stelle - nel caso in cui decido di creare la mia versione di questo film, con me stesso come attore unico e una Go-Pro, quindi c'è sempre spazio per una recensione a 1 stella. I distributori sono asilo. Quella parola & quot; Asilo & quot; dovrebbe essere usato come avvertimento per i frequentatori di film in tutto il mondo. La recitazione era estremamente negativa, anche per gli standard di Asylum. La & quot; storia & quot; è comprensibile come la formulazione matematica della meccanica quantistica. Gli effetti speciali erano estremamente & quot; speciali & quot; (come & quot; special & quot; come quella persona che tutti conoscono ed evita). L'asilo dovrebbe essere portato in tribunale per numerose truffe di grandi produzioni cinematografiche. È mendicante la convinzione che questa compagnia sia ancora esistente e che nessuna compagnia cinematografica le abbia citate in giudizio. Questo film è così brutto che voglio avviare una pagina GoFundMe in modo che io possa iniziare personalmente un'azione legale per chiudere questa azienda. ** SPOILER ALERT ** <br/> <br/> Come il suo predecessore, mi chiedo perché ci siano tali tentativi di battere un titolo mainstream con un'offerta minore. <br/> <br/> Un colpo di area mostra I "mostri" di CG apparentemente si scatenano nel centro di Los Angeles, mentre quelli che guidano in soccorso della sfortunata città barboncinano come in un picnic di famiglia. <br/> <br/> Il dialogo è terribile (e spesso ripetuto nelle scene Potrei sopportare di guardare), la recitazione è sbadigliante, le interazioni sono così povere che penseresti che gli attori siano in film diversi. Discutono del destino del mondo come se parlassero del prezzo del detersivo per i detersivi. <br/> <br/> Mentre entrano in uno spazio cavernoso dove stanno tre dei guerrieri meccanici, l'intera camera ha sei o sette guardie armate che ho sentito sembrava piuttosto imbarazzato per essere lì. Altri tecnici di base stanno in piedi apparentemente giocando con i loro smartphone. <br/> <br/> Non posso assolutamente raccomandare questo film e non sono riuscito a sedermi neanche 5 minuti prima di voler scuotere gli attori svegli, volendo che mostrassero qualche emozione ciò riguarda la gravità della minaccia piuttosto che il dialogo banale mascherato da cameratismo.
Twilpokudirt Admin replied
334 weeks ago